Sigillare e pronto intervento


Potresti pensare che sigillare sia un’operazione tutto sommato semplice, e in effetti è così. Però la semplicità è tale solo se usi i prodotti giusti. Se invece usi un prodotto non adeguato, anche l’operazione più semplice può diventare estremamente complicata o non darti il risultato che vorresti.

Per esempio, sapevi che un silicone acetico non è indicato per fare sigillature in bagni e cucine, mentre invece va benissimo per gli acquari? O che un silicone a presa rapida potrebbe non essere indicato per gli specchi? 

Insomma, ci sono tanti piccoli trucchi che è bene sapere per scegliere il prodotto più adeguato. 

Con i prodotti sigillanti Knauf per il Fai da te e la comoda guida Knauf avrai tutto quello che ti occorre per risolvere facilmente tanti dei piccoli problemi quotidiani che possono succedere in qualsiasi casa. Sigillare un lavandino per impedire all'acqua di penetrare tra le giunture o sigillare una finestra per bloccare gli spifferi e lasciare fuori l’umidità diventeranno così per te interventi facilissimi, che potrai fare in pochi minuti e con risultati professionali, garantiti dalla qualità dei sigillanti Knauf. 


KNAUF
di Knauf S.r.l. S.a.s.

Sistemi Costruttivi Cartongesso
  • P.iva 02470860269
    Via Livornese 20
    56040 Castellina Marittima (PI)
    Tel. 050 69211 - Fax 050 692301
    E-mail: knauf@knauf.it